Choose your language

Il nostro è un allevamento "per passione". Abbiamo Maine Coon dal 2008 ma solo dal 2010 abbiamo cominciato a "studiare" per diventare allevatori seri ed affidabili. Non abbiamo certo finito di studiare ed apprendere, partecipiamo a tutti i seminari e convegni che riguardano la materia "gatti". Ogni volta capiamo qualcosa in più e ogni volta scopriamo che c'è dell'altro da apprendere. Felicissimi di farlo, alla prima occasione lo facciamo.

In questo percorso abbiamo incontrato diverse persone che non solo hanno comprato nostri gatti, scegliendoòi come compagni di vita, ma ce li tengono anche in Hosting.

Grazie all'importantissime Alessia, Chiara e Pia per prendersi cura in questa maniera splendida dei nostri Berenice e Dexter. Quest'anno, 2019, si sono aggiunti Anna e Mimmo con la loro numerosa famiglia, con l'Hosting di Dave Gahan. Anche a loro va il nostro ringraziamento.   

Ma un altro incontro è stato fortunato ed è sembrato da subito un segno incoraggiante del destino: quello con i due veterinari che si occupano dei nostri grandi amori felini. Grazie Stefania e grazie Bruno... sappiamo di sembrarvi un po' matti qualche volta, e sappiamo di non essere clienti facili... ma a forza di GRAZIE ci faremo perdonare.

Un capitolo a parte andrebbe creato per una fatina bionda... Christine Castellitto la Cardiologa che ci segue da 6 anni e che oltre a vigilare sui cuori dei nostri amori è entrata anche nei nostri per la passione e l'amore che tutte le volte unisce alla sua grande professionalità. 

E alla fine, la passione per i nostri amori felini ci ha spinto nel Maggio del 2013 a lasciare Bologna per trasferisci nella campagna tra Bologna e Ferrara, in modo da dare ai nostri compagni di vita a quattro zampe una grande casa e un giardino di 450 metri quadri tutto per loro e per le loro scorribande!