Choose your language

Yannick Noah

Sciarpetta01


  

Yannick Noah è il suo nome ufficiale, ma la caratteristica striscia bianca che gli avvolge il collo gli ha guadagnato il nome di Sciarpetta fin dai primi giorni di vita. Abbiamo il grande privilegio di poterlo tenere con noi perchè Monica e Chiara, le famose Mamme Bionde di Joycoon Venice, lo hanno comprato ma non se lo sono portato via... è fantastico che a Venezia ci sia poco spazio per tutti!!! É il meraviglioso stallone di Joycoon Venice ma vive con noi e ci ha già dato tante soddisfazioni.
Figlio di Peshewafarm Jonathan's Spell (Jonny) e Trilloteam VIP (Pippi), nasce il 4 Settembre 2014, e fin dall'inizio si vedeva che era un predestinato. Una fantastica distribuzione di colore, bicolore rosso e bianco, unito a un corpo massicio e a un carattere dolcissimo ne fanno un fantastico esemplare da esposizione, oltre che un eccezionale compagno di giochi in casa Hic Sunt Leones.
I primi risultati non si si sono fatti attendere.... in poco tempo ha cominciato a vincere e a soli 7 mesi ha conseguito il titolo di JUNIOR WINNER, vincendo il suo quinto Best in Show all'esposizione di Bregenz (Austria) all'età di 7 mesi esatti. Un altra grande soddisfazione per il nostro allevamento. Evviva Yannick! Perchè ora che non è più il cuccioletto buffo il nome del grande Campione del Tennis gli sta a pennello!!!